Consenso Informato

Scuola Scialpinismo Marostica e Thiene


L'allievo, con la compilazione e invio della domanda di preiscrizione ai corsi, dichiara espressamente di essere pienamente consapevole e informato dei rischi che l'attività dello Sci-Alpinismo, in tutte le sue forme e specializzazioni, comporta.

Dichiara pertanto di accettare il regolamento della Scuola e dei corsi e sin d'ora si impegna, in caso di partecipazione ai corsi, a osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni che verranno impartite dal Direttore del Corso e dagli Istruttori e a osservare il dovere di subordinazione, di attenzione, di informazione, di cooperazione coerentemente con il principio di auto responsabilità e con il dovere di solidarietà sociale di cui all’art. 2 della Costituzione.

Dichiara inoltre di avere un'adeguata preparazione fisica in considerazione dell'attività che verrà svolta.

Dichiara inoltre di essere consapevole del fatto che sussiste a carico dell'allievo un obbligo di corretta informazione poiché è sulla base di quanto riferito che la domanda di iscrizione viene accolta e avviene il conseguente inquadramento di livello; a tale riguardo conferma che le informazioni fornite sulle precedenti esperienze e conoscenze e sulle condizioni psicofisiche sono veritiere.

condividi su:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this page